La nostra

GARANZIA

Garanzia Sidel

Se acquisti un prodotto Sidel hai una garanzia esclusiva e la serenità di una bassa manutenzione

Sidel la garanzia di un’azienda presente sul mercato da oltre 65 anni.

Tutti i prodotti Sidel sono stati progettati e realizzati con la massima cura dei dettagli, per garantire il massimo della qualità. Ogni prodotto è realizzato solo con le migliori materie prime disponibili e soggetto ad un  attento controllo in ogni fase produttiva. Inoltre grazie all’utilizzo di materiali eco-compatibili tutti i serramenti da noi realizzati sono 100% naturali ed ecologici.
Le garanzie riportate per la verniciatura sono valide esclusivamente su finestre in legno e legnoalluminio ed hanno validità solo se pulite periodicamente con il kit dato in dotazione “zero manutenzione”. Sidel ha una totale copertura dei materiali utilizzati, per questo rilascia garanzie volontarie, vivi la tua casa in tutta serenità.

Legno 15 anni

Legno 15 anni

Grazie alla continua ricerca della qualità e alla selezione dei migliori legni disponibili sul mercato. Unita alla lunga esperienza maturata in oltre 60 anni, siamo in grado di garantire le nostre finestre oltre 15 anni per tutti i difetti strutturali che compromettono il corretto funzionamento.
Questo è possibile grazie all’utilizzo del legno unico nel suo genere ed inimitabile per le sue caratteristiche.

Durabilità nel tempo: con piccole attenzioni è possibile riportare a nuova vita anche i legni più danneggiati.

Personalizzabile: è il solo materiale che si adatta perfettamente ad ogni ambiente ed è personalizzabile nelle forme e nei colori.

Ecologico: è il solo materiale che sia in fase di lavorazione che in fase di utilizzo non danneggia l’ambiente, è riciclabile al 100% e soprattutto non risulta mai dannoso per la salute dell’uomo ma al contrario porta benefici.

Vetro 10 anni

Vetro 10 anni

Il vetro è una delle componenti fondamentali per le finestre pertanto bisogna sceglierlo con attenzione e soprattutto secondo le reali esigenze architettoniche dell’edificio.

Tutti i serramenti prodotti da Sidel sono dotati di vetri del tipo antinfortunistico (come da norma UNI EN 7697), basso-emissivi, con canalina termica e gas argon per ottenere il massimo delle prestazioni in termini di risparmio energetico.

Su richiesta possiamo fornire vetri speciali di sicurezza, vetri per aumentare l’isolamento termico, vetri per controllare l’irraggiamento solare o dotati di tende interne alla camera. In ogni caso, qualsiasi tipologia si scelga, sono garantiti 10 anni per l’eventuale formazione di condensa all’interno della camera, inoltre un sistema di siliconatura interna ed esterna automatica ne garantisce anche la durabilità nel tempo in termini di prestazioni.

Ferramenta 15 anni

Ferramenta 15 anni

La ferramenta utilizzata di serie per tutte le serie di finestre è del tipo multimatic della Maico con sistema di apertura ad anta-ribalta, chiusura perimetrale dell’anta per una maggiore sicurezza e con il trattamento tricoat anticorrosione garantito 15 anni.

L’esposizione agli agenti atmosferici, l’umidità, ma anche fattori come l’inquinamento e la scarsa aerazione, danneggiano i meccanismi della ferramenta compromettendo la funzione di apertura e chiusura del serramento.

Grazie al trattamento Tricoat, i meccanismi che compongono la ferramenta delle finestre sono in grado di resistere anche alle condizioni ambientali più aggressive, senza presentare i tipici danni derivanti dalla corrosione, ovvero la formazione di ruggine.

Verniciatura 15 anni

Verniciatura 15 anni

La fase di verniciatura dei serramenti esterni è fondamentale per mantenere nel tempo la loro bellezza. Se eseguita correttamente, solo prestando qualche semplice attenzione, i serramenti in legno possono avere delle durate eccellenti grazie alla qualità delle vernici all’acqua.

La verniciatura all’acqua per esterni è ormai una realtà consolidata non solo per i numerosi vantaggi che ne derivano, ma anche per le finiture ottenute sempre più naturali e vellutate. L’utilizzo di vernici ad acqua inoltre, rende il prodotto eco-compatibile al 100% e grazie alla sua composizione permette al legno di respirare evitando cosi nel tempo la formazione di spaccature e/o sfogliature sgradevoli per la vista ma che danneggiano la finestra privandola del filtro protettivo esterno.

Grazie all’utilizzo della nanotecnologia utilizzata nel processo di verniciatura, siamo arrivati a poter garantire oltre 15 anni il film di vernice esterno, ma si può arrivare anche oltre se le finestre vengono pulite frequentemente con il kit “zero manutenzione” dato in dotazione.

La finestra è un elemento di arredo della nostra casa.

Siamo consapevoli che una finestra deve soddisfare criteri di prestazioni elevate ed efficienti. Deve essere il frutto di ricerca e tecnologia, ma al tempo stesso essere un elemento di vanto per chi la sceglie. Con l’utilizzo di sistemi flessibili e ampie scelte di materiali e finiture, combinabili tra loro per un’infinità di soluzioni, è possibile progettare la propria finestra affinché sia unica. Con noi infatti il cliente è libero di realizzare il proprio serramento personalizzandolo nelle finiture, forme e colori senza mai rinunciare alle prestazioni. Da anni ormai ci siamo posti come obiettivo non solo realizzare serramenti che rispondano alle esigenze di ogni cliente ma soprattutto che garantiscano nel tempo prestazioni e valori di isolamento sempre alti.

Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti prodotti che li soddisfano appieno. Ma anche un servizio completo che li metta tranquilli per il futuro, questo perché non c’è soddisfazione più grande di ricevere un prodotto garantito nel tempo. Tutte le finestre Sidel sono coperte da garanzia convenzionale che si aggiunge alla normale garanzia previste per legge sul produttore. Noi alla Sidel siamo sicuri che ogni prodotto manterrà nel tempo tutte le sue funzioni, ma in qualunque caso saremo sempre pronti ad intervenire. Abbiamo dato vita ad un ufficio dedicato al customer_care. Un servizio di assistenza post-vendita per dare risposte immediate a tutti i nostri clienti e garantire una copertura il più ampia possibile.

Se hai acquistato uno dei nostri prodotti non ti resta che compilare il modulo di attivazione che trovi in basso.

L’invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy consultabile a questo link Privacy policy .