colori

legni e finiture

Molto più che industriale, molto più che artigianale: questo è Made in Sidel.

LEGNI E FINITURE

scegli il tuo legno e scegli il tuo colore

Oggi i serramenti non sono più solo uno strumento che ci devono isolare dall’ambiente esterno, ma sono ormai diventati veri e propri elementi di arredo. Consapevoli di quanto viene chiesto alle nostre finestre in termini di legno e finiture, abbiamo deciso di innovare tutta la gamma colorazioni. Le nuove finiture 2018 sono caratterizzate da tinte più naturali ed opache per esaltare ancor di più la bellezza del legno e delle sue venature, sono tecnologicamente avanzate, grazie all’utilizzo della nanotecnologia per proteggere al meglio le parti esposte alle intemperie e ritardare la manutenzione.

colori-finiture sidel 2018

Scegli la tua essenza, scegli il tuo colore.

Ogni colore è stato scelto per esaltare la bellezza naturale del legno su cui è realizzato.

Una vasta scelta per il legno e finiture per andare incontro ai gusti di tutti e poter facilmente abbinare le finestre ai pavimenti, all’ambiente circostante e all’arredamento sia esso classico che contemporaneo.

Per aiutarti abbiamo creato delle categorie all’interno delle quali troverai le varie essenze proposte nelle colorazioni più adatte per meglio esaltare la bellezza del legno. Per verificare la disponibilità dell’essenza scelta o del colore ti invitiamo a rivolgerti ai nostri Sidel_Point e Sidel_Club.

Legno

scegli essenza e colore

Finiture legno – Total White
Finiture legno – City Life
Finiture legno – Trendy
Finiture legno – Natural

Alluminio

scegli l’effetto e la colorazione

Finiture alluminio- Anodizzati
Finiture alluminio- Sublimati
Finiture alluminio- Legno base
Finiture alluminio- Standard