Portoncini Porthos Basic

I Porthos Basic si distinguono per la semplicità e la versatilità dei disegni proposti. Sono proprio queste caratteristiche che rendono i modelli Basic adatti a qualsiasi ambiente, dal più classico al più moderno. I pannelli utilizzati per la realizzazione dei Porthos Basic hanno uno spessore totale di 20 mm se applicati lato esterno e di 12 mm se applicati all’interno. Le incisioni, che caratterizzano questi modeli hanno sempre una profondità di circa 5 mm.

La semplicità delle linee

La serie Basic è realizzabile in essenza Rovere, Meranti, Okumè e Pino e come per tutte le serie di rivestimenti non ha limiti di misura standard. Inoltre tutti i modelli della serie Basic sono realizzabili sia per interno che per esterno e possono essere diversi da un lato rispetto all’altro.

Certificazioni

Scegli la serenità, scegli un prodotto certificato!

Permeabilità all'aria: classe 4

Adatto per esterno

Disegno personalizzabile

Realizzabile lato esterno

Realizzabile lato interno

Adatto a tutte le misure

Il Porthos Basic è caratterizzato da disegni realizzati con incisioni verticali e orizzontali. Di seguito ti proponiamo alcuni esempi di rivestimenti a catalogo, ma ricordati che è possibile sempre realizzare il rivestimento secondo i tuoi gusti, magari che richiami un elemento presente nell’arredamento della tua casa.

Porthos Basic, scopri la serie

Rendere unico il portone di ingresso oggi è possibile grazie alla flessibilità del Porthos, unico nel suo genere.

Scarica il catalogo

icona-catalogo
Open chat