Portoncini Porthos Classic

Porthos Classic racchiude tutta la tradizione di un portone in legno massello, con le sue cornici in legno massello ed i pannelli bugnati donando quella sensazione di protezione garantita dalla certificazione in classe 3 antieffrazione. Tutti i rivestimenti della serie Classic sono realizzati mediante l’utilizzo di cornici e traversi in massello e pannelli bugnati in multistrato idrofugo impiallacciato in essenza.

Realizzata per l’esterno

La pannellatura ha uno spessore totale di 20 mm e viene applicata all’anta con ancoraggio meccanico avvitato su una lastra in acciaio da 15/10.

Certificazioni

Scegli la serenità, scegli un prodotto certificato!

Permeabilità all'aria: classe 4

Adatto per esterno

Disegno personalizzabile

Realizzabile lato esterno

Realizzabile lato interno

Adatto a tutte le misure

Il Porthos Classic un valore in più quando è necessario rispettare l’estetica come nei casi dei centri storici. La serie Classic si distingue per le sue linee intramontabili e l’utilizzo di decori in legno massello.

Porthos Classic, scopri la serie

Di seguito ti proponiamo alcuni esempi di rivestimenti a catalogo, ma ricordati che è possibile sempre realizzare il rivestimento secondo i tuoi gusti, magari che richiami un elemento presente nell’arredamento della tua casa. Rendere unico il portone di ingresso oggi è possibile grazie alla flessibilità del Porthos, unico nel suo genere.

Scarica il catalogo

icona-catalogo
Open chat