16 Marzo 2020 Alessia Grillo

Corona Virus, Sidel #restaacasa

La prima settimana di rigide restrizioni è passata, ma l’emergenza Corona Virus non è ancora rientrata.
Medici da un lato, aziende e singoli cittadini dall’altro, bisogna che tutti si impegnino a rivestire un ruolo importante nella lotta alla diffusione del Covid-19.

Sidel Srl e Corona Virus

Presa coscienza delle condizioni e degli sviluppi di questa emergenza e per tutelare i propri dipendenti e i propri clienti, l’intero team di Sidel Srl comunica che da oggi interrompe temporaneamente il suo lavoro in azienda.
Ciò nonostante, Sidel Srl è pronta a continuare a lavorare da casa, per garantirvi assistenza e continui aggiornamenti.
A tal proposito, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra Newsletter e a seguire gli articoli che pubblicheremo sul blog del nostro sito: approfittiamo di questi momenti “casalinghi” per prenderci cura di noi e della nostra casa!

Un momento di riflessione

Abbiamo voglia di ripartire, di rimboccarci le maniche e tornare ad offrirvi l’alta qualità dei nostri serramenti.
Tuttavia, vi invitiamo ad approfittare di questo tempo, di questo silenzio che entra con forza nelle nostre vite.
Questo tempo, purtroppo rubato a dinamiche decisamente tragiche, è al contempo davvero prezioso, poiché ci suggerisce di rallentare, di cambiare approccio alla vita, di riflettere e, perché no, di studiare nuovi modi per una sana ripresa economica.
Questo stato di stallo finirà e quando la fine arriverà dovrà trovarci pronti a ripartire, più forti e più energici di prima.

L’anno che si prospetta sarà più impegnativo del previsto, ma Sidel Srl rimane coesa e lucida e così invita ad essere tutti voi: la forza dell’Italia sarà il proprio mercato, la forza dell’Italia saranno gli Italiani.
Quando questo stato di stallo finirà ricordiamoci degli artigiani, delle imprese, delle aziende, di tutti i settori italiani messi alle strette dal Covid-19.

#Sostenileaziendeitaliane

Sosteniamo e sosteniamoci, riscopriamo l’eccellenza italiana, le bellezze paesaggiste italiane e proviamo orgoglio per la nostra Nazione che ancora una volta, quando accadrà, sarà uscita da una dura lotta a testa alta e col più bello e più classico sorriso che da sempre ci contraddistingue.

Ora più di sempre, il miglior servizio che possiamo offrirvi è la tutela.

#Sidelrestaacasa #iorestoacasa #sidelsmartworking

corona virus serramenti

, , , , , , , , , , , , ,
Open chat
Powered by