29 Novembre 2018 sabrina

porta finestra infisso

Come decorare la casa con le finestre

Mai come oggi le finestre si possono considerare un elemento centrale nell’arredare e decorare un’abitazione. Sono, infatti, mutati gli atteggiamenti d’acquisto e le richieste del cliente: alle finestre oggi viene chiesto di essere d’aiuto nel definire e far emergere lo stile di una casa.

Serramenti per dare valore alla casa

Nel campo dei serramenti, oggi ci sono validissime soluzioni creative. Porte e finestre in molteplici modelli, con vari colori e con ogni tipologia di finitura, infissi che mettono al centro la necessità di donare bellezza alla casa (e senza trascurare affatto le esigenze di vivibilità, comfort e funzionalità!). In questa direzione si muove da tempo il marchio Sidel, che offre prodotti realmente efficaci, serramenti nati per decorare la casa e darle valore aggiunto, in modo creativo, grazie ad una varietà di linee di prodotto dove ogni cliente può scegliere la soluzione che più desidera.

Finestre che abbelliscono gli edifici

Sidel è all’avanguardia nel creare finestre esteticamente perfette per decorare, abbellire la casa, grazie a prodotti che interpretano, reinventano e rinnovano tendenze e stili. Il brand produce finestre in legno e in legno-alluminio fatte su misura, personalizzabili, per ogni progetto architettonico. Finestre che (oltre a soddisfare le funzionalità, quali apertura e chiusura, protezione della casa e della privacy…) sono prodotti d’arredo e decorativi: è questo che chiedono oggi clienti e progettisti, queste sono le esigenze cui si danno risposte.

Finestre di design, libertà d’arredo

Sidel è un riferimento nel settore dei serramenti perché riesce a garantire prodotti che concretamente appagano le richieste di ogni cliente, di ogni progetto architettonico. Il mercato esige serramenti che danno di più: oggi le finestre devono (anche) decorare, e possono farlo, se progettate e costruite come elementi d’arredo, con un design curatissimo e capace di caratterizzare l’aspetto esterno di un edificio. Con questo approccio sono concepiti i vari modelli di finestre Sidel, che offrono al cliente una scelta ampia, dandogli una grande libertà creativa.

Open chat
Powered by