12 Marzo 2019 Alessia Grillo

Sidel, la qualità totale e la filosofia dell’azienda

Con idee e proposte innovative nel settore dei serramenti, l’azienda Sidel Srl propone una vasta gamma di prodotti di alta qualità: serramenti in legno, legno-alluminio, una linea minimal in legno e in legno-alluminio, infissi in Accoya, porte blindate certificate.

La nostra filosofia segue un principio molto semplice: ad un’attenta analisi delle esigenze dei nostri clienti corrisponde un approccio professionale ed impeccabile, che persegue l’obiettivo di migliorare lo stile di vita del cliente stesso.

A tal proposito, abbiamo sviluppato una serie di servizi che mettono i nostri clienti al centro dell’attenzione:

  • Possibilità di scaricare il materiale informativo su pc, tablet e smartphone;
  • Acquisto di pezzi di ricambio semplice e veloce, grazie all’e-commerce “Sidel eService”;
  • Blog costantemente aggiornato con trend, novità e suggerimenti;
  • Consulenza e preventivo gratuiti;
  • Trasporto sicuro e veloce;
  • Assistenza post-vendita.

I valori di Sidel

Esperienza, passione, qualità, cura, sicurezza, comfort: racchiusa in queste parole si nasconde l’essenza del nostro lavoro.

Sidel mira ad una continua innovazione sia delle risorse materiali, sia delle risorse immateriali (competenze del personale), al fine di connettere il progresso tecnologico, l’eco-compatibilità e il benessere del consumatore.

La nostra produzione è il risultato della combinazione perfetta tra capacità gestionale, ingegneristica e artigianale dello staff intero e qualità e capacità produttiva degli impianti.

Sidel è l’artefice del livello qualitativo del vivere quotidiano e con questa responsabilità lavora ogni giorno per fare la differenza.

QUALITÀ

Il legno adoperato proviene solo ed esclusivamente da foreste controllate e certificate nel pieno rispetto della natura, inoltre la tecnologia utilizzata per la sua lavorazione è ad impatto zero. Tutti i serramenti sono identificati con il marchio CE che ne attesta il rispetto dei requisiti e dei parametri di tenuta acqua, aria, vento, isolamento termico ed acustico.
La nostra produzione è orientata alla massima sostenibilità. In azienda sollecitiamo tutti i nostri collaboratori a ridurre ogni tipo di spreco, in modo da ottimizzare le risorse a nostra disposizione e ridurre l’impatto ambientale.

LUCE

La luce è il nostro motore. È vitale, dona benessere, energia e positività.
Una casa illuminata naturalmente è allegra, fresca ed accogliente.

Sidel assottiglia i telai e dona più spazio alle superfici vetrate, aiuta a mantenere costante la temperatura dell’ambiente, in inverno e in estate, contribuendo alla salubrità e all’economicità della vita indoor.

SICUREZZA

I sistemi Sidel offrono ottime prestazioni fonoisolanti e resistenza ai tentativi di effrazione, già a partire dai profili standard. Livello di resistenza che può aumentare grazie all’integrazione di “CasaSicura”, ulteriore efficace dispositivo di sicurezza.

MANUTENZIONE

A dirla tutta, i vantaggi sono ancora innumerevoli. I nostri serramenti, infatti, richiedono una scarsissima manutenzione e hanno una garanzia pluriennale.
Sidel mette anche a disposizione un kit – IN OMAGGIO – di prodotti per la pulizia e la cura dei serramenti.

Sidel guarda al futuro del settore, ma non dimentica il sentiero già percorso, con l’intento di aspirare e raggiungere standard sempre più elevati di innovazione, imprenditoria e qualità.

sidel, finestre in legno alluminio

, , , , , , , , , , ,
Open chat
Powered by