Finestra a GHIGLIOTTINA

In un’epoca dove l’estetica non sempre è sinonimo di sostanza, dove il prodotto economico è una quotidianità, Sidel ha deciso di andare contro corrente. Per questo motivo realizza prodotti di alta qualità ma al giusto prezzo. Tutti i serramenti prodotti da Sidel sono realizzati sempre con legno lamellare puro di primissima scelta per garantire una maggiore stabilità, pregio e un valore aggiunto.

Tradizione e tecnologia  insieme

La finestra a ghigliottina è un tipo di finestra versatile che risolve molti problemi legati agli ingombri e alle dimensioni, perfetta per essere installata in specifici ambienti della casa. Per esempio in cucina, la finestra a ghigliottina permette di sfruttare al massimo tutti gli spazi perché grazie al suo stile non ha problemi di sporgenza delle ante, ma allo stesso tempo garantisce design e sicurezza. La finestra a ghigliottina è così detta perché non ha un’apertura a battente ma ha l’apertura verticale, dunque un’anta superiore fissa ed un’anta inferiore che per essere aperta si sovrappone alla fissa.
La nuova finestra può essere realizzata anche in versione barocco, per essere ancora più adattabile allo stile di ogni abitazione.

Certificazioni

Scegli la serenità, scegli un prodotto certificato!

Permeabilità all'aria: classe 4

Tenuta all'acqua: classe E750

Resistenza al vento: classe C4

Prove meccaniche: conforme

Isolamento acustico: 36 dB

Isolamento termico: 1.2 w/mqk

La finestra Leader Ghigliottina è il serramento perfetto nei contesti di ristrutturazioni o in presenza di sostituzione con recupero dei vecchi telai esistenti.

Personalizzala in base alle tue esigenze

È possibile arricchire la finestra Leader ghigliottina con una serie di accessori e soluzioni come:

  • Gocciolatoio esterno in tutto legno;
  • Vetri ad alte prestazioni termiche;
  • Ferramenta a scomparsa;
  • Ferramenta di sicurezza multipunto;

Personalizzazione

rendi unica la tua finestra, personalizzala a tuo gusto

Stile inglese

Per gli amanti dello stile coloniale su finestra Leader è possibile realizzare l’inglesina riportata sul vetro camera. A fare la differenza è il montaggio della canalina interna al vetro in corrispondenza dei listelli in legno, così da ottenere un maggior effetto realistico senza rinunciare alle prestazione del vetro unico.

Finestra a GHIGLIOTTINA in Accoya

ACCOYA | benvenuti nel futuro del legno

Accoya® è una nuova eccezionale varietà di legname con prestazioni che lo rendono ideale per le applicazioni esterne. Questo legno dalle elevate prestazioni viene prodotto con materie prime sostenibili e gestite in maniera ottimale, non è tossico ed è inoltre dotato di una stabilità dimensionale e di una durabilità in grado di superare quelle dei migliori legni duri.
Accoya® è frutto di oltre 75 anni di ricerca e sviluppo: le sue elevate prestazioni si devono alla combinazione di una tecnica di trattamento ormai collaudata, l’acetilazione.

RISPARMIO ENERGETICO

GARANZIA A 25 ANNI

PERFETTO PER ESTERNO

Scegli il TUO colore

Realizza la tua finestra nella colorazione che più ti piace. Scegli tra le svariate possibilità di combinazioni di essenza e finitura.

Scarica il catalogo

icona-catalogo
Open chat