Finestra PRESTIGE

prestige01

Nata dalla voglia di soddisfare la crescente richiesta di mercato e dall’innato amore che Sidel nutre per il legno, Finestra Prestige è la combinazione perfetta tra estetica ed efficienza.
Finestra Prestige è la soluzione ottimale per chi desideri il calore e la bellezza naturale del legno lamellare e la praticità e la versatilità del rivestimento in alluminio.
Finestra Prestige è composta al 70% da legno lamellare e al 30% da alluminio lega 6060. L’alluminio esterno è un vero e proprio scudo che protegge il profilo interno in legno, in modo ancora più efficace dall’aggressività degli agenti atmosferici. Inoltre grazie alla presenza di questo rivestimento si ha la possibilità di giocare liberamente con colori e finiture nella progettazione della vostra finestra.

Certificazioni

Scegli la serenità, scegli un prodotto certificato!

Permeabilità all'aria: classe 4

Tenuta all'acqua: classe E750

Resistenza al vento: classe C4

Prove meccaniche: conforme

Isolamento acustico: 36 dB

Isolamento termico: 1.2 w/mqk

Modellata su tua richiesta

È possibile arricchire la finestra Prestige con una serie di accessori e soluzioni come:

  • Tende interne al vetro;
  • Vetri a doppia camera;
  • Ferramenta a scomparsa;
  • Ferramenta di sicurezza multipunto;
  • Finiture legno particolari;
finestra prestige

Personalizzazione

rendi unica la tua finestra, personalizzala a tuo gusto

Scarico acqua nascosto

Lo scarico dell’acqua in queste tipologie di finestre è completamente integrato nel profilo. In questo modo il profilo esterno resta inalterato e si evitano tappi che nel tempo possono cadere o addirittura non far fluire l’acqua in maniera corretta.

Zoccolatura esterna

La parte esterna in alluminio rispecchia perfettamente il lato interno, anche in presenza di un pannello bugnato. Il profilo inferiore è realizzato per favorire lo scivolamento dell’acqua verso l’esterno mentre la tenuta termica è garantita da una soglia a taglio termico di serie su tutte le tipologie di prodotto.

Triplo vetro

Grazie alla dimensione e alla possibilità di variare lo spessore dell’alloggio per il vetro, finestra Prestige può essere, su richiesta, completata con un vetro a doppia camera e tripla lastra. Questo particolare tipo di vetro ne aumenta le prestazioni di isolamento termico ed acustico.

Ferramente tricoat

L’utilizzo di ferramenta con trattamento tricoat garantisce il perfetto funzionamento di chiusura ed apertura dell’anta. Montata di serie su tutti i serramenti prodotti da Sidel, il trattamento tricoat è garantito 15 anni contro la formazione di ruggine. Perfetto in posti molto umidi o in vicinanza del mare è utile anche a evitare la corrosione che avviene anche per l’umidità presente nell’aria.

Scegli il TUO colore

Realizza la tua finestra nella colorazione che più ti piace. Scegli tra le svariate possibilità di combinazioni di essenza e finitura.

Scarica il catalogo

icona-catalogo
Open chat