La sicurezza della casa comincia dagli Infissi

Sidel Casa Sicura

FINESTRE con alti livelli di antieffrazione con sistema di allarme wifi integrato!

La percezione di insicurezza nelle case italiane purtroppo sta crescendo e per questo si ricorre sempre più spesso ad installare sistemi d’allarme, porte blindate e finestre antieffrazione.
Al fine di fornire serramenti d’alta qualità e di proteggere i propri clienti, Sidel presenta Casa Sicura, una serie di sistemi certificati contro l’effrazione, da applicare su finestre e porte di ingresso, e la possibilità di installare un sistema di antifurto wireless.

Di cosa parliamo quando parliamo di “finestre antieffrazione”?

Parliamo di un prodotto base studiato, progettato e realizzato al fine di soddisfare tutte le esigenze di isolamento e resistenza, a cui viene aggiunta una molteplicità di accessori a rafforzarne la sicurezza:

  •  Sistema Secustick, ovvero uno speciale meccanismo di bloccaggio brevettato, applicato sulla maniglia personalizzata Sidel fornita di serie su tutte le finestre. Questo esclusivo “bloccaggio” impedisce il movimento della maniglia, se forzata dall’esterno. La protezione è garantita anche in modalità “ribalta”;

  • La ferramenta perimetrale sulla finestra ne garantisce una perfetta chiusura a nastro, ed è dotata, in questo caso, di speciali “nottolini a funghetto”, particolari agganci antistrappo che impediscono i tentativi di scardinamento. Garantita 15 anni grazie al trattamento tricoat contro la corrosione che la rende ulteriormente resistente;

  • Le vetrature possono essere molteplici combinazioni di vetri contro sfondamento ed atti vandalici;

  • È possibile, inoltre, dotare le finestre di un sistema di antifurto Wifi che avvisi in caso d’apertura delle finestre. Integrato e di facile installazione.

L‘impianto d‘allarme Wifi è sempre attivo. Si possono realizzare due tipologie di sorveglianza, “d‘apertura” che indichi l’apertura e/o la chiusura del serramento, o “di chiusura” che avverta nel caso di chiusura, apertura normale o a ribalta.
Il sistema prevede sensori a scomparsa sulla finestra, una centralina ed una sirena, tutto collegato senza fili e perfettamente integrabili anche con altri sistemi di domotica eventualmente presenti nell’abitazione. Il sistema di antifurto per finestre Sidel potrà essere controllato e gestito direttamente dallo smartphone utilizzando l’apposita App.

Le finestre verranno consegnate già predisposte per i sensori ed i tecnici installatori provvederanno alla configurazione del sistema di antifurto e al montaggio delle finestre.

PORTHOS il primo Portone in Legno con un alto livello di antieffrazione!

Sidel è presente in tutta Italia. Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla promozione in corso?

Compila il seguente form:

SEGUI I NOSTRI SOCIAL

Il miglior modo per seguire le nostre novità, condividere le nostre foto e ricevere notizie in anteprima è quello di seguirci sui social:

Vuoi ricevere maggiori informazioni su 
Sidel Casa Sicura

Compila questo form!

Si è iscritto alla newsletter!

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Per maggiori informazioni puoi consultare https://www.sidelsrl.it/privacy/