finestra urban

Show your style

Molto più che industriale, molto più che artigianale: questo è Made in Sidel.

finestra URBAN

L’evoluzione del serramento

Finestra Urban

Finestra Urban rappresenta l’evoluzione del serramento nell’era contemporanea. Urban si differenzia soprattutto per il nuovo concept di serramento che lascia il massimo spazio alle superfici vetrate, migliorando prestazioni termiche e luminosità degli ambienti. Il rivestimento esterno in alluminio notevolmente ridotto può scomparire nelle soluzioni d’installazione ad incasso. La creazione di Finestra Urban è stata possibile grazie all’esperienza maturata in oltre 60 anni di produzione di serramenti in legno e alluminio. Sidel ha realizzato un serramento unico nel suo genere, dove il design e la ricercatezza si sposano con le soluzioni tecniche e le prestazioni. Una finestra evoluta per rispondere alle più svariate soluzioni architettoniche e di mercato. Finestra Urban è la risposta alle tendenze del momento.

finestra urban

Grazie al suo telaio in legno dalle dimensioni ridotte di solo 50 mm, Finestra Urban si adatta perfettamente alle più svariate soluzioni architettoniche. Urban è la risposta alle tendenze del momento sia in fatto di design che di tecnica, un serramento solo ma con molteplici combinazioni di montaggio.

Finestra Urban più spazio alla luce.

Finestra Urban può essere dotata di tende interne al vetro camera. Del tipo veneziana per regolare e filtrare la luce, del tipo plissé per aumentare il livello di privacy senza rinunciare alla luminosità o il modello black-out ideale per gli ambienti come la camera da letto per avere il massimo dell’oscurità. Grazie al sistema al modulo solare poi, è possibile attivare il funzionamento elettrico anche senza la presenza di un punto luce.

certificazioni

Scegli la serenità, scegli un prodotto certificato!

Permeabilità all'aria: classe 4

Permeabilità all'aria: classe 4

Prove meccaniche: conforme

Prove meccaniche: conforme

Tenuta all'acqua: classe E1050

Tenuta all'acqua: classe E1050

Isolamento acustico: 36 dB

Isolamento acustico: 36 dB

resistenza al vento: classe C4

resistenza al vento: classe C4

Isolamento termico: 1.2 w/mqk

Isolamento termico: 1.2 w/mqk

Finestra Urban, unica è sola!

perchè la TUA casa è unica come TE!

serie urban prospetto doppio

ZERO DIFFERENZE

Con Urban finestra e portafinestra non hanno più differenze. Perfettamente identiche sia sotto il profilo estetico che sotto il profilo funzionale. Finestra Urban è il serramento che vuole arredare oltre che isolare.
La portafinestra è stata privata della zoccolatura inferiore cosi da migliorare l’ingresso della luce. Mentre per la finestra la soglia “standard” è stata sostituita da quella ribassata in alluminio a taglio termico. La stessa utilizzata sulla portafinestra.

LA TECNICA COSTRUTTIVA UTILIZZATA HA PERMESSO DI OTTENERE RISULTATI ESTETICI UNICI.

 

Finestra Urban, l'aspetto a volte è tutto!

il design italiano nei minimi dettagli

finestra urban

CERNIERE INVISIBILI

La tecnica è importante, l’isolamento è fondamentale, ma lo stile fà la differenza.
Per offrire ai clienti una soluzione in linea con l’eleganza del gusto minimale, Finestra Urban monta di serie cerniere a scomparsa, perfette per la ricerca dello stile e della raffinatezza. Allo stesso tempo restano invariate le prestazioni dal punto di vista della funzionalità. Inoltre sono realizzate con il trattamento tricoat anti-corrosione e sempre dotate di sistema apertura anta-ribalta.

personalizzazione

rendi unica la tua finestra, personalizzala a tuo gusto

Design unico

Finestra Urban il miglior design italiano. Urban si presenta con un montante centrale ridotto a soli 114 mm rendendola unica nella sua categoria. Le sue dimensioni ridotte permettono maggiore ingresso di luce negli ambienti senza trascurare l’aspetto estetico dal forte richiamo moderno.

Soglia ribassata

Finestra Urban monta di serie una soglia ribassata. Realizzata in alluminio a taglio termico, la nuova soglia è un progetto esclusivo di Sidel. Con i suoi 25 mm di altezza è perfetta anche per abbattere le barriere architettoniche.

Vetro doppia camera

Nonostante le dimensioni ridotte di Finestra Urban, su richiesta è possibile installare triplo vetri a doppia camera. Perfetti per aumentare le prestazioni termiche ed acustiche risultano essere la scelta ideale specie in caso di ristrutturaizone in città. Dove isolarsi dai rumori del traffico è molto utile al confort abitativo.

Ferramenta tricoat

L’utilizzo di ferramenta con trattamento tricoat garantisce il perfetto funzionamento di chiusura ed apertura dell’anta. Montata di serie su tutti i serramenti prodotti da Sidel, il trattamento tricoat è garantito 15 anni contro la formazione di ruggine.

scegli il TUO colore

realizza la tua finestra nella colorazione che più ti piace. Scegli tra le svariate possibilità di combinazioni di essenza e finitura.

icona-catalogo

Scarica il catalogo