27 Novembre 2018 Alessia Grillo

“Forme e Design” del perfetto serramento

A Nola, in provincia di Napoli, c’è una realtà specializzata in serramenti di alta qualità, risultato del costante confronto tra architetti e interior designer esperti e competenti.
Il nome dell’azienda va dritto al punto: FORME E DESIGN, l’anello perfetto tra l’avanguardia tecnologica e i trend estetici del momento, un partner ideale per professionisti e privati.

Con Sidel ha in comune la professionalità, l’efficienza e la passione, per questo nello showroom di 500mq ha scelto di dare la possibilità ai clienti di verificare personalmente la bellezza e la qualità dei nostri prodotti, diventando così Sidel Club.
All’interno dello spazio espositivo, messi in evidenza all’ingresso e in pole position nell’area serramenti, sono presenti la portafinestra ad un’anta della linea Urban in Rovere Farro e alluminio ghisa all’esterno e la portafinestra a due ante sempre della linea Urban in Abete Spazzolato bianco come rivestimento interno e all’esterno in bianco Ral 9010.

FORME E DESIGN è un attento partner per i propri clienti, la preparazione e l’esperienza dello staff di cui si avvale fa sì che il cliente abbia sempre la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Per questo il percorso che viene intrapreso attraversa varie fasi di conoscenza per comprendere al meglio quali proposte suggerire:

  • Consulenza tecnica;
  • Sopralluogo e rilievo misure;
  • Trasporto e posa in opera certificata;
  • Assistenza pratiche per detrazioni fiscali;
  • Finanziamenti;
  • Assistenza post vendita..

Sidel è sinonimo di qualità e fine design e Forme e Design lo sa bene, ed è per questo che mette la propria reputazione nelle mani della nostra azienda: con noi il successo è assicurato!

, , , , , , , , , , ,
Open chat
Powered by