fbpx
GALLERY

Lasciati ispirare

Realizzazioni Innovative

Lasciati ispirare! Sfoglia la gallery e guarda i lavori eseguiti dai nostri Sidel_Club in collaborazione con i migliori architetti e designer di tuta Italia.

In queste immagini i veri protagonisti non sono i serramenti, ma le sclete fatte dai nostri clienti che hanno saputo ben inserire la giusta finestra nel giusto contesto. E’ grazie a queste infinite combinazioni e ai desideri di tutti i nostri clienti che ci spingiamo continuamente a creare prodotti sempre nuovi, ad inventare nuove finiture e combinazioni possibili.

Scegliere Sidel significa scegliere la libertà di personalizzare la finestra con i propri gusti qualunque essa sia. Renderla unica con l’accessorio più tecnologico, personalizzarla magari con la colorazione che tanto vi piace o in cui sono realizzati i vostri mobili. Una finestra Sidel nasce per essere più che un semplice finestra, nasce per fondersi perfettamente con l’arredo della vostra casa. Una finestra Sidel nasce per essere parte integrante della vostra vita.

Eco-Hotel

Per assicurare ai suoi ospiti il massimo confort, la scelta del serramento non poteva che ricadere sulla serie Living a risparmio energetico in classe A.

Recupero Urbanistico

Recupero urbanistico di un palazzo situato in pieno centro cittadino. Le finestre installate sono della serie Legno alluminio modello Prestige. A completamento sono stati installati sistemi oscuranti frangisole modello SunLine di ideazione Sidel

Recupero urbanistico

I serramenti installati sono in tutto legno serie Leader in pino lamellare perfetti per isolare acusticamente e termicamente le camere adibite a riposo e studio.

Abitazione privata

Scegliere sicurezza e abbinamento colori è possibile grazie alla vasta gamma di prodotti realizzati da Sidel, il cliente ha richiesto una colorazione a campione per infissi, persiane e portone di ingresso.

Abitazione privata

Finestra Exquadra verniciato bianco con rivestimento esterno in alluminio sublimato ghisa è la scelta fatta dai clienti per la realizzazione della loro nuova casa.

Ristrutturazione

Quando diventa necessario recuperare spazio e dare quel tocco di modernità ricercata, la soluzione non può essere che Finestra Urban il minimal in legno-alluminio.

Abitazione privata

Situata in località marina, dove l’aria salata e la presenza del mare si può sentire anche a molta distanza dalla costa, i serramenti ideali sono realizzati come in questo caso in Accoya verniciato bianco.

Edificio in classe A

Tutto l’edificio è realizzato in classe energetica A, i serramenti scelti sono Living in pino lamellare.

Gallery

Guarda come i nostri clienti hanno personalizzato le finestre. Sfoglia la gallery e lasciati ispirare

icona-catalogo

scarica la gallery