23 Gennaio 2019 Alessia Grillo

Urbanwood, la nuova generazione di finestre

Ispirati dalle tendenze del momento abbiamo unito la geometria delle forme squadrate alla naturale bellezza del legno e realizzato un’altra finestra della serie Urban: UrbanWood.
Realizzata nelle essenze di Rovere lamellare e Abete lamellare, è una finestra dedicata agli amanti del legno e dei suoi toni caldi, ma strizza l’occhio alle nuove generazioni con materiali naturali in colorazioni più attuali e ricercate.

Con il suo profilo ridotto ed il telaio in misto legno e alluminio, UrbanWood è perfetta sia in caso di ristrutturazione, sia in fase di progettazione di nuove abitazioni. Ma il nuovo serramento ideato da Sidel non si ferma qui, come per la finestra Urban in legno alluminio, anche questa variante ha la possibilità d’avere il montaggio a raso parete così da fondersi con l’arredamento circostante.

Finestra UrbanWood ha un telaio in alluminio ideato per essere installato completamente nascosto dietro la muratura, così da ottenere un effetto estetico moderno. Per i più esigenti, il telaio può essere rivestito con un profilo in legno della stessa essenza e colorazione dell’anta.

Finestra UrbanWood è l’espressione di uno stile oggi particolarmente ricercato e raffinato, per chi preferisca vivere in città ma anche per chi scelga località poste al di fuori di contesti metropolitani.

Sidel ha creato UrbanWood per chi prediliga l’eleganza naturale del legno declinata in variabili dalle geometrie squadrate e permette poi di scegliere tra un’ampia gamma di legni e finiture, cosicché il nostro prodotto rispecchi perfettamente voi e la vostra casa.

, , , , , , , ,
Open chat
Powered by