Prestige

Prestige è la finestra in legno alluminio dalle forme morbide e tondeggianti, una sapiente combinazione della bellezza del legno e della resistenza dell’alluminio scatolato esterno.

Exquadra

Gemella della serie Prestige, la finestra in legno alluminio Exquadra si differenzia per le sue forme più squadrate. Dallo stile contemporaneo, la Exquadra è una finestra in tutto legno robusta e resistente.

LEGNO ALLUMINIO TRADIZIONE TECNOLOGICA

Le finestre in legno alluminio sono l’esaltazione degli infissi in tutto legno: bellezza e flessibilità si mescolano a resistenza e durabilità.
La forza dell’alluminio e il calore del legno rendono le finestre in legno-alluminio di Sidel la soluzione ideale per chi voglia un infisso versatile, personalizzabile e duraturo.
Lo scudo esterno infatti, realizzato in alluminio, riduce notevolmente la manutenzione straordinaria della finestra.
L’alluminio esterno di cui sono composte tutte le finestre in legno alluminio di Sidel è realizzato con profili a camere multiple, che evitano flessioni. Una tecnologia esclusiva che nasce da un progetto di proprietà Sidel, che consente di personalizzare le finestre con colori, finiture ed effetti particolari.

Vuoi saperne di più? contattaci


    Open chat