serie MINIMAL

L'evoluzione del serramento nell'era contemporanea.

Molto più che industriale, molto più che artigianale: questo è Made in Sidel.

Scegli la tua finestra MINIMALE

Quando il design si sposa con l’innovazione tecnologica nasce la ricercatezza.
Così nasce l’Urban style.

SERIE LEGNOALLUMINIO

scegli la serie MINIMALE

L’evoluzione del serramento, è la serie Urban.
Finestre di concezione moderna, caratterizzate da uno stile nuovo, i cui profili minimali prendono il posto dei grandi spessori, in cui i toni caldi del legno riprendono il proprio posto.
Dalle linee sottili, con un design pulito ed essenziale, i serramenti Urban e Urbanwood si adattano facilmente a qualsiasi contesto abitativo. Inoltre, tutti i serramenti minimali Urban si caratterizzano sempre per le alte prestazioni di isolamento termico ed acustico.
Pensati per ambienti moderni e per essere totalmente a vista, grazie al design unico, la serie minimale Urban risulta essere perfetta anche in fase di ristrutturazione. Ottimi quando la prerogativa è recuperare più luce possibile e ridurre al minimo gli interventi murari per il fissaggio.

minimal urban

Le linee minimali ed essenziali e le prestazioni elevate di Urban sono la risposta alle esigenze abitative delle famiglie di oggi che cercano comfort abitativo, isolamento termico ed acustico, luminosità e risparmio. Le molte­plici combinazioni di montaggio e la gamma di dettagli e finiture consentono all’infi­sso di adattarsi facilmente a diverse soluzioni architettoniche.

minimal urbanwood

minimal urbanwood

UrbanWood, un’originale re-interpretazione della finestra in legno, risulta perfetta in ambienti moderni e contemporanei. Ideata per ridisegnare architetture in armonia con le colorazioni moderne, si adatta perfettamente a qualsiasi contesto abitativo grazie al telaio di soli 50 mm.

Open chat