6 Luglio 2018 Alessia Grillo

Restyling Finestre Sidel: un’occasione importante

Durante una rassegna di incontri organizzati presso la nostra sede, abbiamo presentato ai nostri partner le finestre Sidel delle linee “LEGNO” e “LEGNO_ALLUMINIO” in una nuova e accattivante versione.

Incontrare i nostri collaboratori e presentar loro il restyling delle intere linee, ci offre l’opportunità non solo, com’è ovvio, di proporre i nostri prodotti, ma anche, ed è estremamente importante, di avere uno scambio di idee, punti di vista e feedback immediati.
Questi incontri nascono proprio con l’idea di intessere una collaborazione che vada al di là del mero rapporto azienda/rivendita, ci auguriamo infatti, che possa favorire vantaggi reciproci per l’una e per l’altra.

La rivincita delle finestre tradizionali

Abbiamo scelto di sottolineare l’importante restyling che interessa tutta la gamma di prodotti Sidel, con attenzione particolare alle finestre tradizionali, divenute ora più moderne e contemporanee. E’ proprio da qui che ha origine il nostro entusiasmo per questa nuova serie: restituire nuova vita ad articoli classici e permettere quindi il loro ingresso anche in ambienti fino ad ora inesplorati.
Il nostro obiettivo con questa nuova direzione è realizzare infissi e serramenti che integrino ricerca tecnologica e design, che seguano le tendenze dell’arredamento, che trovino nei materiali una chance per reinventarsi.
Le nostre finestre di design Sidel raccolgono elementi nella praticità e nella robustezza dello stile rustico, nella semplicità del minimalismo, nelle tracce retrò dello stile vintage, e li assemblano mediante un collante unico: la qualità dei materiali e della fattura.

, , , , , ,
Open chat
Powered by