MADE LOCAL FIRENZE 24-09-2020

26 Settembre 2020
Posted in Blog
26 Settembre 2020 Admin

Il settore della riqualificazione sta acquisendo, a ragion veduta, una sempre maggiore rilevanza nel mondo dell’edilizia.
A tal proposito MADE expo organizza il tour di convegni MADE LOCAL per approfondire il tema della riqualificazione e per fornire interessanti opportunità per aziende e professionisti.

La splendida Firenze, ieri 24 Settembre, ha ospitato la seconda tappa del MADE LOCAL tour e Sidel ha avuto l’onore di presenziare e presentare il proprio progetto.
Il nostro Project Manager, dr. Vincenzo Fagiolo, ha esposto, con entusiasmo e dovizia di particolari, il nostro più caro proposito: far conoscere al mondo il più innovativo dei materiali, il legno.
Una sala gremita – sempre in totale sicurezza – curiosa di scoprire cosa celi la nostra missione, quali potenzialità nasconda il materiale più semplice e più naturale che esista. Ecco nascere una nuova sfida per tutti gli addetti del settore, di oggi e di domani, uno sguardo virtuoso alla salvaguardia del pianeta ed uno stile unico e sempre al passo con i tempi.

Scegliere il legno per l’edilizia, ed in particolare per le finestre, significa mettere in moto un processo avanguardistico e sostenibile, una filiera controllata e contribuisce ad elevare in maniera rilevante il livello qualitativo della vita.
Il legno infatti è altamente prestazionale sotto tutti i punti di vista: ha un’ottima conducibilità termica, è resistente al fuoco, è un materiale facilmente lavorabile e personalizzabile, oltre ad essere esteticamente il più gradevole dei materiali.

Insomma, l’intervento di Sidel al MADE LOCAL rappresenta per noi un grande passo verso il meritato riconoscimento del legno come materia prima del futuro.

 

 

made local
Open chat