Martino Ramo Sales Agent Abbraccia La Filosofia Sidel

28 Agosto 2018
Posted in Blog
28 Agosto 2018 Alessia Grillo

Martino Ramo Sales Agent Abbraccia La Filosofia Sidel

Sidel è presente nelle Marche, grazie all’accurato lavoro di ricerca di Martino Ramo.
L’azienda marchigiana, che porta il suo nome, ha un ampio raggio d’azione nel Centro Italia, con un maggiore movimento ovviamente nelle Marche e in Umbria.
Da tempo sulla cresta dell’onda, Martino Ramo ha ancora tanta voglia di innovare e di mantenere alta la qualità e la versatilità per poter rispondere alle esigenze dei propri clienti.
La direzione commerciale è volta a sottolineare le variabili imprescindibili del serramento moderno:

  • Estetica;
  • Isolamento termico e acustico;
  • Tecnologia;
  • Sicurezza.

Questi quattro punti fondamentali costituiscono il punto focale della filosofia aziendale, da qui la scelta di promuovere e distribuire gli infissi Sidel.

Martino Ramo Sales Agent è un ottimo partner SIDEL CLUB e rappresenta per noi una grande opportunità di conoscere da vicino i nostri clienti.
Siamo a Tolentino, in provincia di Macerata, e veniamo accolti in uno spazio in continuo movimento, in cui nascono e si sviluppano progetti e sistemi innovativi, uno spazio in cui si lavora per soddisfare anche le richieste più esigenti.

LE LINEE SIDEL PRESENTI NELLO STORE

Nello store troviamo un’ampia varietà di serramenti Sidel, le linee completamente in Legno e Minimal, oltre al versatile portone modello Porthos.
L’angolo Sidel è perfettamente visibile, si trova all’ingresso ed offre ai clienti la possibilità di conoscere e toccare con mano ben tre tipologie di finestre Sidel:

  1. Leader (Linea Legno);
  2. Urban (Linea Minimal);
  3. Urbanwood (Linea Minimal).

Finestra Leader è il serramento realizzato da Sidel più flessibile di tutte le serie prodotte.
Risulta essere perfetta nei contesti di ristrutturazioni o in presenza di sostituzione con recupero dei vecchi telai esistenti. È realizzata interamente in legno lamellare di Rovere, Okumè e Pino a tre strati, ed inoltre è possibile averla anche in Accoya, il legno garantito 50 anni.

La linea Minimal traduce in serramento la celeberrima affermazione coniata dall’architetto tedesco Ludwig Mies van der Rohe, “Less is more” (letteralmente “meno è di più”), che afferma che il miglior risultato (il “di più”) si costruisca sul concetto dell’essenzialità (“il meno”).
Finestra Urban si differenzia soprattutto per il nuovo concept di serramento che lascia il massimo spazio alle superfici vetrate, migliorando prestazioni termiche e luminosità degli ambienti.
Nella Finestra Urbanwood tecnologia e tradizione si fondono perfettamente e si rivestono dell’eleganza naturale del legno per ispirare progettisti e designer.

PERCHÈ CONSIGLIA SIDEL AI SUOI CLIENTI?

Martino Ramo ci travolge con i suoi complimenti e motiva dettagliatamente la promozione che fa dei nostri prodotti.
A Sidel viene riconosciuta la qualità, la professionalità e l’attenzione al dettaglio, la disponibilità e la serietà di un’azienda che da generazioni impara a conoscere la materia prima con cui lavora, il legno, e dalla cui profonda conoscenza consegue un servizio certosino ed avanguardistico.

, , , , , , , , ,
Open chat
Powered by