Milu Correch disegna Sidel

L’azienda Sidel, orgogliosamente schierata dalla parte dell’arte, della cultura e della natura, ha invitato, presso la sede di Buonabitacolo (SA), la nota street artist argentina Milu Correch, perché potesse raccontare attraverso il suo talento il lavoro dell’azienda.

Da Buenos Aires a Buonabitacolo, la giovane, anche pittrice ed illustratrice, ha donato nuova vita alle grandi pareti bianche della sede centrale di Sidel. Son serviti sei giorni di costante lavoro per ricreare le atmosfere naturalistiche e fantastiche de “Il muro degli Alberi”, questo il nome che abbiamo scelto per l’opera d’arte su suggerimento di un nostro follower.

Tema centrale di quest’opera è la natura, in tutte le sue forme; lo scopo è accrescere la sensibilità ecologica di ognuno di noi, soprattutto in tema di industrializzazione. L’armonia con la natura è infatti il fulcro perenne della produzione Sidel e si rinnova ogni giorno con rispetto e attenzione.

La parete designata per l’opera è la più visibile dell’azienda (che si trova all’ingresso del paese di Buonabitacolo), per cui la nobile causa sposa anche la valorizzazione del territorio.

Sidel investe nell’arte per promuovere il rispetto dell’ambiente e della natura; affinché chi conosce, non ignori, e chi non sappia, venga messo a conoscenza dei doveri da buon cittadino.
E noi, da buoni cittadini quali sogniamo d’essere, siamo grati alla natura per quello che ci offre, riconosciamo il valore della salvaguardia ambientale e siamo pronti a batterci con ogni mezzo nella campagna di sensibilizzazione e di tutela del pianeta.

RASSEGNA STAMPA DELL’EVENTO

SCEGLI I PRODOTTI SIDEL

Scopri le finestre e i portoni

FINESTREFINESTRE
PORTONI
PORTONI