13 Gennaio 2020 Alessia Grillo

Il 20 novembre 2019 si è svolta a Bologna la cerimonia d’assegnazione dei premi indetti dall’“Oscar del Serramento”. E poteva Sidel non partecipare?Certamente no! Abbiamo infatti sottoposto al giudizio dei votanti la nostra Finestra Urban, che rappresenta per noi l’evoluzione del serramento.

L’“Oscar del Serramento” giunge quest’anno alla sua seconda edizione e trova nel “Forum Serramenti”, evento dedicato agli addetti ai lavori della serramentistica, il contesto ideale per la consegna dei riconoscimenti.
In gara ben quattro categorie, per un totale di quarantuno prodotti:

  • Porte interne
  • Porte d’ingresso
  • Finestre
  • Ferramenta e accessori

I voti degli utenti sono stati raccolti attraverso pagine votabili dedicate al singolo prodotto e in meno di un mese ci son state ben oltre 3500 votazioni!
Ebbene, tra le tantissime c’era anche la nostra Finestra Urban che si è aggiudicata orgogliosamente un ottimo posto sul podio.

Finestra Urban di Sidel, infatti, minimale e dalle altissime prestazioni, ha vinto il secondo premio come migliore finestra d’Italia!


Partecipare ad un concorso di tale portata è certamente un’ottima vetrina, ma ciò che più colpisce è l’alto gradimento da parte di chi ci ha scelti e votati.
Se la nostra Finestra Urban è arrivata seconda in Italia significa che i nostri serramenti sono la concreta rappresentazione della dedizione, della passione e della professionalità che impieghiamo ogni giorno nel nostro lavoro.

Un doveroso grazie a guidafinestre.it, all’“Oscar del Serramento” e a tutti coloro che, tra tanti, ci hanno scelti!

Open chat
Powered by