Porte blindate: scopri la linea Porthos di Sidel

8 Luglio 2024
8 Luglio 2024 erica

Tutti sappiamo quanto è importante sentirsi al sicuro in casa. L’ingresso delle nostre abitazioni è un elemento di design molto importante ma, oltre a decorare, deve avere un elevato livello di sicurezza e proteggerci da effrazioni e furti. In questo articolo presentiamo la porte blindate Porthos e i vantaggi che la linea porta alle abitazioni. 

Porthos, portoni blindati antieffrazione certificati

Porthos è il portone blindato Sidel, realizzato in legno lamellare di alta qualità. 

Porthos è dotato di Certificazione contro l’Effrazione in Classe RC4, categoria di antieffrazione molto alta, avendo superato le prove tecniche di laboratorio previste dalla normativa vigente. La linea di porte blindate Porthos assicura prestazioni elevate, resistenza e affidabilità. 

Tutte le configurazioni Sidel a un’anta possiedono la certificazione di Classe RC4, mentre quelle a due ante, asimmetriche e simmetriche, e la versione vano vetro hanno la certificazione in Classe RC3

Portoni Porthos, sicurezza e design

Le porte blindate Porthos sono forti e affascinanti, come il più valoroso dei Tre moschettieri del romanzo di Alexandre Dumas dal quale prendono il nome. L’innovazione di questa serie risiede proprio nella combinazione di sicurezza e design, in una formula inimitabile e unica nel suo genere. 

Gli eleganti legni di Rovere, Okumè e Pino con cui sono realizzate le porte blindate Porthos sono rinforzati con l’acciaio, al fine di creare linee diverse e adatte a ogni contesto abitativo. L’ampia scelta di accessori consente di personalizzare le porte blindate a proprio piacimento.

Il configuratore di Porthos

Il Configuratore Porthos è lo strumento digitale che ti consente di personalizzare e visualizzare un’anteprima del tuo portone blindato.

Accedi al configuratore. Per utilizzarlo ti basterà seguire pochi e semplici step: 

  1. Scegli le caratteristiche generali (essenza, larghezza, altezza, ecc.)
  2. Personalizza il lato interno (finitura, maniglia, rivestimento)
  3. Scegli i dettagli del lato esterno (apertura, rivestimento, ecc.)
  4. Seleziona gli accessori (cerniera, maniglie, spioncino, ecc.) 
  5. Scegli tra i servizi disponibili
  6. Contatta il punto vendita e chiedi un preventivo sul tuo portone blindato personalizzato

Se vuoi mettere la tua casa in sicurezza con stile, scegli Sidel. Contattaci per maggiori informazioni.