11 Luglio 2016 Luigi Nasti

#porthos

Se sei stanco della solita porta blindata e vorresti qualcosa che rispecchia il tuo stile, Porthos è la risposta giusta!

Porthos è ideale per chi vuole curare l’estetica della propria casa nei dettagli.

La bellezza e il pregio dei migliori legni di Rovere, Okumè e Pino è declinata in diverse linee, da quella classica a quella Fashion, per la massima adattabilità a qualsiasi stile abitativo.
#porthos

#porthos

Mescolando con sapienza la bellezza naturale del legno
e la resistenza
dell’acciaio prende vita
la porta blindata che sa
proteggerti con eleganza.

 

 

L’ampia gamma di accessori applicabili, le infinite combinazioni di colore, la ricercatezza dei materiali, l’infinita combinazione di rifiniture, permettono di personalizzare il portone e di trovare, cosi, la combinazione perfetta tra stile e sicurezza, design e funzionalità.

La struttura del porthos è costituita da un telaio ed un’anta interamente realizzati in legno lamellare “lastronato”. Questo tipo di lamellare è il risultato di una tecnica particolare che conferisce una maggiore stabilità tecnica. Realizzato in essenze pregiate, per la sicurezza, si avvale di una serratura antiscasso comandata da un cilindro a cifratura digitale. La movimentazione dei cilindri in acciaio chiudono il portone come una cassaforte. Ma è l’anima che nasconde il vero segreto. A copertura di tutta l’anta infatti, sono posizionati all’interno della struttura in legno una lastra di acciaio zincato dallo spessore di 2 mm ed un pannello isolante che ne aumenta le caratteristiche acustiche e termiche.

#porthos

 

Porthos è il portone in legno-blindato che risponde a tutti i quesiti in fatto di sicurezza, bellezza, affidabilità e personalizzazione.

Proprio come il moschettiere dal quale prende il nome, la porta di ingresso Porthos protegge con eleganza.

Una porta di ingresso è il segno distintivo della casa; segna il passaggio tra il privato e il pubblico e Porthos ne rispetta appieno il ruolo, infatti è il primo portone interamente in legno lamellare ad essere certificato in classe 3 per la resistenza all’effrazione.

 

#porthosRealizza il tuo stile, disegna il tuo Porthos secondo i tuoi gusti, fallo diventare parte dell’arredamento della tua casa, crea la tua porta blindata personalizzata e rendi unico il tuo ingresso, con Porthos puoi.

Conosci da vicino il tuo portone di sicurezza, visita un punto vendita autorizzato Sidelsrl e metti alla prova la resistenza del Porthos, vivi un emozione unica ricordati

“bellezza si legge legno”
“forza si legge  acciaio”
“affidabilità si legge esperienza”
“sicurez

, , , , , ,