PORTHOS

Emozioni sull'uscio di casa

Molto più che industriale, molto più che artigianale: questo è Made in Sidel.

Scegli il tuo portone Porthos

Scopri il design e la qualità dei pannelli realizzati da Sidel

scegli tra i modelli proposti per il tuo Porthos

Una gamma ampia di prodotti per offrire la soluzione migliore in ogni realtà. In un contesto dove si costruisce sempre di meno e si ristruttura sempre di più, le soluzioni standard sono sempre meno idonee per rispondere alla necessità di ogni singolo Cliente. Ecco perchè Sidel propone dei modelli da cui farsi ispirare, tutti i disegni proposti sono personalizzabili nelle forme, nei colori e nelle misure.

Porthos il portone che ti protegge con eleganza

Porthos è ideale per chi vuol curare l’estetica della propria casa nei dettagli, a partire dall’esterno. La bellezza e il pregio dei migliori legni di Rovere, Okumè e Pino è declinata in diverse linee, da quella Classica a quella Fashion, per la massima adattabilità a qualsiasi stile abitativo. Inoltre l’ampia gamma di accessori, permette di personalizzare il portone e di trovare, così, la combinazione perfetta. Signorile o moderno, con o senza il vetro, più o meno prezioso, ogni Porthos riesce ad essere unico. Come unica è la personalità di chi lo ha scelto per presentare se stesso e la propria casa.

Porthos serie basic

La linea Basic si caratterizza per semplicità e versatilità. Caratteristiche che rendono tali modelli adatti a qualsiasi ambiente, dal classico al moderno. Ideali per chi ama lo stile semplice e sobrio ma vuole comunque dare un’impronta personale.

La serie Basic è realizzabile sia lato interno sia lato esterno.

Porthos serie Fashion

Per gli amanti del moderno, Sidel propone la serie Fashion. Questi modelli si caratterizzano per la presenza di fasce ed inserti in alluminio che in contrasto con il legno, donano una forte personalità al portone. Inoltre, grazie agli inserti è possibile realizzare forti contrasti e giochi di colore sempre unici. La serie Fashion è realizzabile sia lato interno sia lato esterno.

Porthos serie Classic

Il fascino del legno massello lavorato con artigianalità e tecnologia genera la serie Classic. Una collezione dal design italiano, pregiata ed ecosostenibile, perfetta per gli amanti del vero legno. La serie Classi si caratterizza per la presenza dei pannelli bugnati e dalle grandi cornici in massello. Come tutte le serie prodotte da Sidel, anche questa è personalizzabile nelle forme e nelle dimensioni.

La serie Classic è realizzabile solo lato esterno.

Porthos serie style

La serie Style si contraddistingue per le sue lavorazioni morbide e sempre attuali. Una collezione di pannelli dal design moderno, ma al tempo stesso perfetti in facciate neo-classiche. realizzate in colori RAL sono perfette per le pareti più esposte e non temono le intemperie. La serie Style è realizzabile sia all’interno che all’esterno, ideale per chi sceglie la soluzione del verniciato 2 colori.

Porthos serie Design 2

In tutti i Porthos ogni dettaglio, ogni componente sono stati attentamente progettati e realizzati per darvi solo il meglio. Prestazioni e sicurezza si unisco alla bellezza e resistenza del legno lamellare. Ma ciò che rende unico il vostro Porthos è la personalizzazione nel disegno. Con la linea Design oggi avrete la possibilità di “disegnare” il vostro portone di ingresso e magari impreziosirlo con elementi ricercati come vetro, acciaio, alluminio o altro.

Realizza il tuo portone, realizza il tuo Porthos design

Porthos serie vetro

Una delle caratteristiche che rendono unico il Porthos e lo differenziano dalle comuni porte blindate, è la possibilità di realizzarlo su misura senza vincoli. A questo vantaggio unite poi la possibilità di realizzarlo anche vano vetro senza dover rinunciare alla certificazione in classe 3 antieffrazione e scoprirete che Porthos è inimitabile. La serie vano vetro è perfetta per illuminare anche gli ingressi più bui senza dover ricorrere ad antiestetici sopraluci.