29 Gennaio 2019 Alessia Grillo

Porthos è un personaggio immaginario nei romanzi francesi I tre moschettieri di Alexandre Dumas. I moschettieri, guardie del corpo di corte, rappresentano un esempio di eleganza, onore e nobiltà.
Dumas descrive Porthos come il più forte, il più resistente e valoroso, sempre in compagnia di Balisarda, la sua spada, fedele compagna.

Porthos di Sidel

È il portone blindato ideale per chi desideri curare l’estetica della propria casa nel dettaglio, per chi scelga la sicurezza e l’affidabilità di un’azienda che da sempre pone la qualità come priorità.
La bellezza e il pregio dei migliori legni di Rovere, Okumè e Pino è declinata in diverse linee, per la massima adattabilità a qualsiasi stile abitativo.

Le linee di Porthos

Porthos Basic si distingue per semplicità e versatilità. Sono proprio queste caratteristiche che rendono i modelli Basic adatti a qualsiasi ambiente, dal più classico al più moderno.

I modelli della serie Porthos Fashion si caratterizzano per la presenza di fasce ed inserti in alluminio che in contrasto con il legno, donano una forte personalità al portone rendendolo protagonista dell’ambiente in cui viene installato.

Nel Porthos Classic Sidel racchiude tutta la tradizione di un portone in legno massello, con le sue importanti e fascinose cornici ed i pannelli bugnati.

Porthos Style si caratterizza per le pantografature morbide ed eleganti dal forte richiamo coloniale.

Forza e personalità sono aspetti che si combinano perfettamente nella linea Porthos Design, per una casa unica ed originale.

Con i modelli Porthos Vetro si ha la possibilità di portare luce in ambienti poco luminosi senza rinunciare alla sicurezza certificata del portone Porthos.

Qualunque sia la scelta, è possibile realizzare il rivestimento secondo i gusti del cliente e richiamare un elemento presente nell’arredamento della casa. Inoltre, l’ampia gamma di accessori permette di personalizzare il portone e di trovare così la combinazione perfetta per ogni abitazione.

Isolamento acustico e termico

L’isolamento acustico e termico sono garantiti da una doppia guarnizione perimetrale di tenuta in TPE, una soglia in alluminio a taglio termico ed un pannello fono-isolante con spessore di 50 mm.

Adatto ad ogni stagione

Grazie alla sua struttura in legno e alle vernici a bassa manutenzione, Porthos è ideale per tutte le stagioni. È realizzato per resistere al freddo e all’esposizione al sole.
Inoltre, Sidel all’acquisto del portone omaggia del kit Zero Manutenzione, per permettere ai propri clienti di contribuire al mantenimento del proprio portone.

Porthos è l’unico portone d’ingresso in legno interamente progettato e costruito in Italia che rientra nella categoria dei blindati. È il primo portone in legno lamellare certificato in classe CR3 contro l’effrazione.
Il nostro portone ha superato le prove di resistenza all’effrazione con scasso manuale per ben oltre 18 minuti, risultato unico nella categoria di porte di ingresso.

Insomma, Porthos rende i giorni più belli e le notti più serene.

, , , , , , , , ,
Open chat
Powered by