Portoni blindati in legno: scopri Porthos

12 Febbraio 2024
12 Febbraio 2024 sara

Che tu abbia bisogno di un portone blindato da esterno o da interno, a doppia anta o ad anta singola, in vetro o solo in legno, Porthos è la soluzione giusta per te. Unisci la sicurezza dei portoni antieffrazione di Classe 4 al design unico dei portoni Sidel. Portoni blindati in legno: scopri Porthos.

Portoni Blindati in legno 100% Made In Italy

Porthos di Sidel è l’unico portone blindato in legno lamellare interamente progettato e realizzato in Italia. Il portone è disponibile in tutte le forme e le tipologie e può essere personalizzato con la scelta di tutti i dettagli. Porthos è semplicissimo da installare: non ha bisogno di opere murarie e si sostituisce alla vecchia porta in poche ore. 

 

Portoni blindati Sidel

Porthos Basic, semplice e versatile

Le porte Basic di Sidel sono una scelta semplice e versatile per la sicurezza della tua abitazione. Interamente personalizzabili, i portoni possono essere realizzati in essenza Rovere, Meranti, Okumè e Pino.

I pannelli della linea Basic hanno uno spessore totale di 20 mm per il lato esterno e 12 mm per quello interno, con la possibilità di realizzare incisioni di circa 5 mm.

Le porte Basic sono antieffrazione e dotate di certificazione di classe 4 per permeabilità all’aria. Sono realizzabili in tutte le misure, sia per lato esterno sia per lato interno, e personalizzabili con disegni.

La linea è adatta a ogni clima e stagione e assicura isolamento sia acustico sia termico e un notevole risparmio energetico.

Porthos Fashion, carattere e personalità

La linea Fashion di Sidel è caratterizzato da fasce e inserti in alluminio, che donano carattere e personalità grazie al contrasto con il legno

Il pannello è completamente personalizzabile, sia per l’interno sia per l’esterno, e realizzabile in legno Rovere, Meranti, Okumè e Pino. Puoi scegliere il disegno in alluminio e acciaio che più si adatta ai tuoi gusti. 

Porthos Classic, tradizione e innovazione

La serie Classic di Sidel racchiude tutta la tradizione di un portone in legno massello, con cornici e pannelli bugnati in multistrato idrofugo. Il pannello viene applicato all’anta con ancoraggio meccanico avvitato su una lastra di acciaio. 

I portoni blindati Classic sono realizzabili solo su lato esterno.

Porthos serie Style, fascino ed eleganza

Porthos Style di Sidel è la linea di porte dallo stile coloniale, caratterizzata da rivestimenti pantografati e da linee morbide ed eleganti. L’essenza e i dettagli personalizzabili rendono le porte Style perfette per ogni ambiente. 

La serie è realizzabile per lato esterno e interno, è adatta a tutte le stagioni e permeabile all’aria.

Porthos Design, sicurezza e stile

Le porte Design di Sidel sono vivaci e innovative. Ideale sia per esterno sia per interno, la serie unisce design e comfort abitativo in un prodotto unico e originale adatto a ogni ambiente. 

Spessore di 20 mm per il lato esterno e di 12 mm per il lato interno. Realizzabile in tutti i legni della linea Porthos: Rovere, Meranti, Okumè e Pino. 

Porthos Vetro, aggiungi luminosità

Se sei alla ricerca di una porta blindata ma non vuoi rinunciare alla luminosità degli ambienti, la linea Porthos Vetro di Sidel è la scelta migliore. La serie è realizzabile per esterno e per interno. 

Con le porte blindate in vetro Sidel puoi illuminare gli ambienti, mantenendo la casa sicura. Scegli il vano vetro che più ti piace con composizione, dimensione e legno personalizzati.