23 Settembre 2016 Luigi Nasti

Corso di Posa in opera qualificata

Sidelsrl-organizza-corso-posa-serramenti-wurth_p1

Sidel organizza con il partner di accessori per la posa in oper dei serramenti Wurth, il primo corso di posa in opera qualifica.

Perché realizzare un corso dedicato alla posa in opera dei serramenti?

Perché Sidel crede nella formazione continua, ed oggi più che mai è di fondamentale importanza essere professionali e qualificati. La posa in opera costituisce un momento di estrema importanza nella fase del post-vendita sia in termini di “soddisfazione del cliente”, sia in termini di adempimenti legislativi.

Inoltre essendo un’azienda in continua evoluzione e avendo da poco più di 1 anno lanciato sul mercato la nuova finestra Urban, si riteneva opportuno, per tutti i Sidel_Club d’Italia, dedicare più tempo alla conoscenza tecnica del prodotto ed alla soluzione di tutte le problematiche legate al montaggio in tutte le condizioni e soluzioni architettoniche.

A chi è rivolto?
• a tutti i Sidel_Club ed i loro posatori di fiducia

Perché è importante partecipare al corso?
La partecipazione è un momento di formazione tecnica ma anche di aggiornamento non oslo legato ai prodotti Sidel ma anche e sopratutto al corretto utilizzo dei materiali oggi disponibili sul mercato in fatto di fissaggio e tenuta.

Al termine del corso viene rilasciato un documento di partecipazione?
Sì, a tutti coloro che partecipano al corso verrà rilasciato un’attesto di partecipzione al corso

Ci saranno altre date?
Si, il primo corso si terrà presso la sala convegni direttamente in azienda, altre date saranno organizzate a Roma e Milano. La decisione di creare più eventi è anche maturata per andare incontro alle esigenze dei professionisti che non sempre, e giustamente, posso allontanarsi troppo dalla propria zona di lavoro. In questo modo speriamo e crediamo di rendere un servizio migliore a tutti i nostri Sidel_Club e ai loro collaboratori.

Le prossime date fissate sono:
12 ottobre presso la sede Wurth di Capena a Roma (mappa)

26 ottobre presso la sede Wurth di Cormano a Milano (mappa)

, , , , , , , ,