7 Dicembre 2016 Luigi Nasti

Protezione ed eleganza | Il giusto compromesso è PORTHOS

Se devi scegliere la tua porta di ingresso non rinunciare a nulla, solo con PORTHOS hai protezione ed eleganza in un unico prodotto

 

Da sempre lo spazio più arredato e studiato da progettisti e designer, l’ingresso rappresenta il biglietto da visita di una casa, il punto di partenza di tutta la distribuzione abitativa, ma al tempo stesso è anche l’unico elemento che ci separa dall’ambiente esterno.

Nelle case moderne, sempre più caratterizzate da ambienti open space in cui la porta d’ingresso dà accesso diretto al soggiorno, spesso si ha l’esigenza di camuffare il portone rendendolo simile ad una porta interna o personalizzandolo con lo stile abiattivo scelto ma questo non sempre è possibile e quindi si utilizzano stratagemmi come pareti divisorie in cartongesso, librerie, piante o qualsiasi altro elemento di arredo.

Ma perchè ricorrere a tutti questi compromessi?

Oggi Sidel propone la soluzione ideale, il portone di ingresso PORTHOS!porthos tutto di serie 2

Porthos il portone ideale per chi vuole curare l’estetica della propria casa nei dettagli senza rinunciare alla sicurezza, il primo portone in legno-acciaio certificato in classe 3 che ha tutto di serie

-cerniere registrabili in 3 direzioni
-lamiera a protezione anta da 20/10
-serratura a cassaforte con chiusura multipunto
-spioncino grandangolare
-soglia a taglio termico
-personalizzabile nelle misure, modelli e colori

 

porthos tutto di serie 1

 

porthos tutto di serie 5

 

porthos tutto di serie 3

 

Porthos è ideale per chi vuol curare l’estetica della propria casa nei dettagli, a partire dall’esterno. La bellezza e il pregio dei migliori legni di Rovere, Okumè e Pino è declinata in diverse linee, da quella Classica a quella Fashion, per la massima adattabilità a qualsiasi stile abitativo. L’ampia gamma di accessori, inoltre, permette di personalizzare il portone e di trovare, così, la combinazione perfetta. Signorile o moderno, con o senza il vetro, più o meno prezioso, ogni Porthos riesce ad essere unico, come unica è la personalità di chi lo ha scelto per presentare se stesso e la propria casa.

 

 

 

 

 

porthos-serraturaLa sicurezza di Porthos, a una o due ante, garantita dai test di prova antieffrazione, ha superato tutte le prove di resistenza uni ENV 1627. Queste prove consistono nel superare le azioni di carico statico, dinamico e di attacco manuale compiuti con attrezzi o congegni indicati nelle procedure del test. In base al livello di usura e al tempo occorso per aprire il portone, viene stabilita la classe di resistenza del serramento. Unico nel suo genere, Porthos è l’unico portone della sua categoria realizzato su misura per il cliente, completamente personalizzabile e con una classe di resistenza allo scasso CR3. La tranquillità della tua casa non ha più vincoli.

 

 

 

porthos tutto di serie 6

Porthos si veste di tecnologia grazie all’utilizzo di accessori come lo spioncino digitale, una vera e propria telecamera a colori che ci permette di guardare ciò che succede all’esterno o chi bussa alla nostra porta senza essere visti e la serratura elettronica, ENTR, con la funzione wireless che chiude da sola il nostro blindato mettendolo sempre in sicurezza garantendoci cosi la tranquillità in casa.

Unico nel suo genere Porthos è la porta di ingresso che ti protegge con eleganza.

, , , , , , ,