Serie Exquadra

EXQUADRA
RESISTENTE ED ELEGANTE

Resistente ed elegante è la finestra Exquadra.
L’alluminio montato all’esterno è l’ideale per resistere agli sbalzi termici, mentre il legno all’interno dona calore e personalità.
Exquadra è una finestra contemporanea che sa adattarsi perfettamente ad ogni esigenza, ad ogni contesto. Il suo profilo squadrato, con spigolature su entrambi i lati, la rendono perfetta in contesti urbani attuali e moderni; l’unione dei due materiali consente inoltre un’ampia versatilità nella scelta degli abbinamenti di colore.

Certificazioni

Permeabilità all'aria: classe 4

Tenuta all'acqua: classe E750

Resistenza al vento: classe C4

Prove meccaniche: conforme

Isolamento acustico: 36 dB

Isolamento termico: 1.2 w/mqk

È espressione di design e funzionalità grazie alle alte prestazioni nei risultati di prova e allo stile moderno e contemporaneo.

 La finestra Exquadra è diversa dalle altre anche grazie alla presenza di:

  • Lato interno ed esterno simmetrici;
  • Realizzabile in tutte le forme e dimensioni;
  • Ferramenta a scomparsa;
  • Ferramenta di sicurezza multipunto;
  • Profilo estetico attuale.

 

exquadra01-1
finestra legno alluminio particolare

Exquadra touch

L’unione fra due prodotti innovativi incontra la tecnologia: la finestra in legno alluminio Exquadra con la tendina ScreenLine integrata nel vetro.

Exquadra touch presenta funzionalità e qualità dei materiali per la durata nel tempo; realizzata con tecnologie efficienti che innalzano ancor di più il concetto di serramento a risparmio energetico, molto più di una semplice finestra in legno: Exquadra Touch è un concentrato di stile ed eleganza.

Personalizzazione

Alluminio scatolato

La finestra Exquadra è realizzata con alluminio esterno a profili scatolati chiusi, rigidi e stabili.

Profilo squadrato

Finestra Exquadra è realizzata con un profilo squadrato e leggermente inclinato, sia nella parte interna sia nella parte esterna.

Finiture uniche

L’alluminio esterno ha una funzione di protezione. Questo permette di utilizzare legni pregiati e finiture sempre nuove.

Alte prestazioni

Su Exquadra sono montati vetri anti-infortunio sia lato interno, sia lato esterno. Il vetro installato di serie è in grado di garantire non solo un alto grado di isolamento termico, ma anche sicurezza in caso di rottura accidentale.

Scarica il catalogo

icona-catalogo
Open chat