Sidel alla Fiera del Levante

18 Settembre 2018
Posted in Blog
18 Settembre 2018 Alessia Grillo

Sidel alla Fiera del Levante

Lo scorso 8 settembre il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte ha dato il via all’82esima Fiera del Levante, aprendo così le porte ai suoi nove giorni di attività.
Quest’anno, come sempre, è stata un polo attivo e vivacissimo, di commercio e di scambi, di dialogo e di reti.
Il bilancio in numeri dell’edizione 2018 della Campionaria parla di oltre 260.000 visitatori, 523 espositori presenti e 25 settori rappresentati dall’istituzionale al merceologico.

Sidel è entrata in campo con nuove linee, tecnologicamente all’avanguardia ed esteticamente moderne ed attuali. Abbiamo investito non solo sul restyling del prodotto, ma prim’ancora abbiamo rimodernato macchinari e sistemi produttivi.
Perciò quest’occasione è stata per noi non solo un’ottima vetrina, ma anche e soprattutto un’interessante banco di prova per la nostra scommessa.
Ebbene, il riscontro è stato più che positivo, i nostri curiosi avventori erano piacevolmente stupiti. Il vostro interesse per la nostra azienda e per i nostri prodotti è stato eloquente, abbiamo avuto la risposta che ci auguravamo e ve ne siamo sinceramente grati.
Abbiamo avuto uno stimolante scambio di esperienze, riflessioni ed opinioni, ci siamo aiutati vicendevolmente a comprendere dell’uno le migliorie e le specifiche tecniche, dell’altro le più prioritarie esigenze.
E non è forse questo lo scopo della Fiera?

Grazie a voi tutti che avete partecipato, grazie al nostro Team e grazie alla Fiera del Levante. Alla prossima!

, , , , , , , ,
Open chat
Powered by