Sidel apre una nuova sede a Dubai

23 Aprile 2024
Posted in Blog
23 Aprile 2024 erica

Sidel s.r.l. conquista il Medio Oriente e arriva a Dubai, negli Emirati Arabi, con un ufficio di rappresentanza, un’esposizione permanente e una esperta rete commerciale. La nuova sede sarà inaugurata a giugno, in concomitanza con la fiera internazionale Index – Interior Design & Furniture Exhibition 2024, che avrà luogo al Dubai World Trade Centre dal 4 al 6 giugno 2024. 

Finestre in legno e legno alluminio Made in Italy

Sidel è una grande azienda italiana che dal 1950 realizza finestre e infissi esclusivamente in legno e legno alluminio. Da sempre le creazioni Sidel incarnano quei valori del Made in Italy che rendono i prodotti italiani tanto ricercati e amati all’estero: eccellenza artigianale, innovazione tecnologica, raffinatezza del design. 

Grazie alla qualità, all’efficienza e alla bellezza delle sue creazioni, Sidel nel tempo è riuscita ad affermarsi nel panorama serramentistico italiano e non solo. Negli ultimi anni, la direzione aziendale si è rivolta verso due principali orizzonti: garantire una produzione sempre più sostenibile e a impatto zero e rafforzare la presenza di Sidel nei mercati esteri, con ambiziosi e soddisfacenti risultati.

Sidel apre una nuova sede a Dubai

La nuova apertura a Dubai riflette l’impegno di Sidel nel diventare progressivamente un punto di riferimento del settore degli arredi in mercati internazionali fiorenti e dinamici come quello degli Emirati Arabi. Questo traguardo è il risultato della stretta collaborazione di Sidel con partner locali, che nel tempo ha contribuito a consolidare la sua presenza nelle regioni mediorientali. 

 La nuova sede di Dubai ospiterà un’esposizione permanente delle creazioni Sidel e un ufficio di rappresentanza, che sarà aperto anche ad Abu Dhabi. Nelle sedi d’ufficio, architetti, progettisti e professionisti del settore potranno incontrare i nostri esperti rappresentanti e consultarsi con loro sulla progettazione. L’iniziativa prevede anche un ampliamento strategico della rete vendita nell’intera area del Golfo, con il coinvolgimento di un team di agenti commerciali e un ufficio export con sede a Dubai.

Il progetto avrà inizio a giugno, in concomitanza con l’edizione 2024 della Index – Interior Design & Furniture Exhibition, la prestigiosa fiera internazionale dell’arredo di interni che sarà ospitata al Dubai World Trade Centre dal 4 al 6 giugno. “Siamo davvero entusiasti di aver raggiunto questo importante obiettivo”, ha dichiarato Antonella Damiani, Dirigente di Sidel. “Rappresenta un grande passo strategico per un’espansione sempre più ampia e solida di Sidel nei mercati internazionali”.

Per ulteriori informazioni, visita il sito sidelsrl.it e contattaci al numero +390975 91093 o all’email info@sidelsrl.it.

Indirizzi degli Uffici Sidel negli Emirati Arabi:
– 48 Burj Gate, 10th Floor, room #1001, Downtown, Dubai (EAU) | Tel: +971.4.321 62 60
– 7th Floor – CI Tower – khalidiya Area – Abu Dhabi