24 Giugno 2019 Alessia Grillo

Milu Correch disegna Sidel

Oggi, Lunedì 24 Giugno, Sidel ha dato il via alla creazione di una grande opera di carattere artistico e sociale.
Da sempre dalla parte dell’arte, della cultura e della natura, Sidel ha invitato, presso la sede di Buonabitacolo (SA), la nota street artist, perché possa raccontare attraverso il suo talento il lavoro dell’azienda.

Tema centrale è la natura, in tutte le sue forme; lo scopo è accrescere la sensibilità ecologica di ognuno di noi, soprattutto in tema di industrializzazione. L’armonia con la natura è infatti il fulcro perenne della produzione Sidel e si rinnova ogni giorno con rispetto e attenzione.

La street art è ormai diventata un forte strumento di comunicazione: l’arte, in questo caso, aiuta l’azienda a comunicare un messaggio, un sogno, un importante valore e l’azienda, a sua volta, fornisce all’artista un foglio bianco per esprimersi liberamente.

A lavori ultimati, inaugureremo questa meravigliosa collaborazione il 4 Luglio alle ore 18:00, con proiezione di un video e conferenza stampa. All’evento, aperto a tutti, saranno presenti illustri rappresentanti del Comune di Buonabitacolo (Sa).

Ancora una volta Sidel è al servizio dell’arte e della cultura.

, , , , , ,
Open chat
Powered by