SIDEL SI AFFACCIA SUL WEB.
Il vantaggio di essere on-line
Se il mondo si sposta su mobile, computer e social networks anche Sidel lo fa.
Gli acquisti diventano “smart” e l’azienda si allea con il web rilanciando il suo store online con prodotti e novità sempre più all’avanguardia. La nuova frontiera dello shopping si intensifica attraverso la nascita di un sito internet che stabilisce solidi rapporti tra consumatore e azienda. Lo store segue di pari passo l’evoluzione di uno stile di vita moderno e frenetico. Sidel ha scelto, così, un modo genuino ed originale di offrire ai clienti una dimensione ricca di opportunità e soddisfazione.
Perché dare vita ad uno store
online?
Quali sono
vantaggi per il cliente?
In primo piano si annullano distanze tra aziende e mercati e chi come Sidel ha una clientela su tutto il territorio nazionale riesce in pochi e piccoli gesti a fornire servizi ai propri rivenditori ed utilizzatori finali. Se il tempo per fare compere è sempre minore e non si ha voglia di andare a fare lunghe file al centro più vicino figuriamoci quando si tratta di acquistare un pezzo da sostituire. E se le vacanze estive ostacolano i progetti per la cura del proprio infisso, con lo store on-line nessun problema! Un valido suggerimento è quello di sedersi comodamente sul divano di casa propria e sperimentare una full-immersion di prodotti. Offerte ed occasioni che rispondono da sempre ad ogni tipo di esigenza e di scelta. Oramai si naviga in internet giorno e notte, in qualsiasi luogo e momento della giornata e un servizio attivo h24 come lo Store online è quello che ci serve.
Cosa si può trovare su sidel-eservice.com?
Accedendo al sito www.sidel-eservice.com , si ha la possibilità di scegliere in perfetta autonomia tra una vasta gamma di prodotti che variano dagli accessori per gli infissi in legno a quelli in alluminio, dalla ferramenta di ultima generazione agli accessori per i maestosi portoni blindati fino ad arrivare a prodotti specifici per la posa in opera e cura dei serramenti.
Ovviamente Sidel sà bene che il prodotto “finestra” ha bisogno di tanta tecnica e di personale qualificato che possa suggerire la scelta migliore. Ma è anche consapevole che negli ultimi anni la voglia di cambiare aspetto anche alle finestre è diventata una richiesta in continua crescita.
E’ proprio per riuscire in questo che ogni giorno Sidel mostra impegno e dedizione tramite il costante lavoro di uno staff qualificato e sempre disponibile capace di portare il prodotto Sidel ad un contatto più virtuale e accogliente allo stesso tempo.
All’interno dello store, ogni accessorio è presentato al cliente attraverso una galleria di foto che ritraggono il prodotto da più angolazioni, rendendolo molto chiaro e realistico. In più, ogni prodotto è correlato di una descrizione accurata ma allo stesso tempo semplice che lo rende completo e facilmente rintracciabile.
L’azienda ha scelto sicuramente un servizio con le maggiori prospettive di crescita tra quelli messi a disposizione oggi, Internet!
Ma Lo Store di Sidel, non si ferma qui!
Oltre ad andare incontro ai clienti, dà supporto ai tanti rivenditori che, in pochi e semplici step, trovano soluzioni, risposte, attenzione, qualità ed eccellenza. E’ tutto a portata di click: la scelta, i prodotti, la personalizzazione, l’acquisto, l’assistenza… Tutto si semplifica, trasformando una necessità o un reclamo in un’esperienza unica, sicura, comoda e degna di essere consigliata nei migliori social networks.”