Sidel partecipa all’82esima Fiera del Levante

31 Agosto 2018
Posted in Blog
31 Agosto 2018 Alessia Grillo

Sidel in marcia verso la Fiera del Levante

È un grande onore per Sidel partecipare anche quest’anno all’importantissima Fiera del Levante di Bari, la più grande manifestazione turistica del Centro-Sud.
Con la mente e le braccia protese verso il futuro, quest’anno la fiera giunge alla sua 82esima edizione ed è, ogni anno di più, pronta a dare il suo contributo per avvicinare culture e mercati diversi e lontani.
Le indiscrezioni ci fanno sapere che saranno tantissimi gli eventi in programma, concerti e danze popolari, animazione per i più piccoli, showcooking e artisti di strada, per dirne alcuni.

Insomma, già così è impossibile mancare figuriamoci se venisse fuori che Sidel abbia intenzione di presentare tutte le sue ultime novità!
Ebbene sì, dall’8 al 16 settembre 2018, Sidel svelerà in esclusiva i suoi nuovi prodotti, innovativi, performanti e ad alte prestazioni.
Racconterà il proprio lavoro, frutto di oltre 60 anni di ricerca tecnologica ed estetica, accoglierà domande e richieste, incontrerà i visitatori, darà l’opportunità di toccare con mano e verificare con i propri occhi la qualità di cui da sempre parliamo.
Vi faremo conoscere la tradizione Sidel, la ricerca e le tecnologie più moderne e all’avanguardia che han permesso di ottenere Leader, un infisso performante, funzionale, adatto ad ogni arredamento, rustico, moderno, storico, che non trascura l’isolamento termico ed acustico.
E poi ancora Urban che segue le tendenze del design moderno metropolitano, forte, deciso e minimale.
Non potete perciò mancare a questo grande appuntamento!

Per info visitate il sito www.fieradellevante.it e seguiteci sui nostri social!

sidel srl bari
, , , , , , ,
Open chat
Powered by