23 Marzo 2016 Luigi Nasti

Urban è Moderna-Diversa-Naturale

L’EVOLUZIONE DEL SERRAMENTO NELL’ERA CONTEMPORANEA.

Grazie all’esperienza maturata in oltre 60 anni, Sidel ha realizzato un serramento unico nel suo genere, dove il design e la ricercatezza si sposano con le soluzioni tecniche e le prestazioni.
Un serramento “evoluto” per rispondere alle più svariate soluzioni architettoniche, la risposta alle tendenze del momento, un’unico serramento ma molteplici combinazioni di montaggio.

 

Urban FINESTRA URBAN

Una finestra di concezione moderna,
che si caratterizza per uno stile
contemporaneo e crea atmosfere
dal gusto metropolitano.

La finestra urban è la declinazione nei
serramenti dell’urban style, uno stile
moderno con forti caratteristiche di
minimalismo, essenzialità e decisione
nelle linee.

 

 

 

 

Urban

 

LA TECNICA COSTRUTTIVA HA PERMESSO DI OTTENERE RISULTATI ESTETICI CONTEMPORANEI

La finestra urban è l’espressione di uno stile oggi particolarmente ricercato e flessibile, perchè adatto e richiesto in residenze private, uffici o negozi, sia per ambienti cittadini che per località poste al di fuori di contesti metropolitani. La sua migliore collocazione, ovunque sia la tua casa, è in ambienti ampi e spaziosi, per dare subito un senso di libertà e grandezza ad ogni locale, grazie alle linee minimaliste ed essenziali.

 

Urban

 

La nuova finestra di Sidel rispetta tutte le caratteristiche di tenuta e funzionalità che oggi sono richieste ad serramento di nuova concezione. Ma al tempo stesso riduce gli ingombri con spessore anta e telaio ridotti per permettere il maggior passaggio di luce senza aumentare le dispersioni termiche, l’isolamento acustico e termico, le tenute all’acqua aria e vento  sono una costante in tutti i prodotti realizzati da Sidel.

Urban è personalizzabile con una serie di accessori come la maniglia a scomparsa e le nuove finiture ottenute su legno abete e rovere.

Isolamento termico 0,83 W/mqk

Isolamento acustico 40 dB

 

 

Urban

 

 

 

, , , , , , , , ,